Home » News » ÆXTRA 20, l'innovativo pavimento per esterni

ÆXTRA 20, l'innovativo pavimento per esterni

ÆXTRA 20, l'innovativo pavimento per esterni - P A G G I   P A V I M E N T I

Il sistema Æxtra 20 di Caesar è pensato per rendere il pavimento per esterni facile e veloce da installare, immediatamente fruibile e sempre ispezionabile in qualsiasi punto, semplicemente sollevando le lastre.

Æxtra 20 è basato su una lastra monolitica in grès fine porcellanato perfettamente squadrata e rettificata di spessore 20 mm, formato 60x60 cm, con finitura superficiale antiscivolo, ingelivo e resistente a sbalzi termici. Il sistema Æxtra 20 offre 4 modalità di posa tra cui è possibile scegliere quella giusta per ogni ambiente:
 
La posa sopraelevata con supporti in polipropilene regolabili, sempre ispezionabile in qualsiasi punto, semplicemente sollevando le lastre, ideale per le applicazioni in esterno che hanno la necessità di avere un vano tecnico sotto al piano di calpestio. 
 

 
La posa su ghiaia, pratica, veloce, di design, resistente e facilmente amovibile.
 

 
La posa tradizionale con colla, di altissima resistenza adatta anche per i passi carrabili in esterno.
 

 
La posa su erba, facilmente rimovibile e riposizionabile. Con alcuni semplici accorgimenti può essere eseguita in completa sicurezza, senza richiedere attrezzature specifiche o l'intervento di personale specializzato. La posa su erba di Æxtra 20 è quindi la soluzione ideale per giardini residenziali, parchi e spazi pubblici.
 
Æxtra 20, disponibile in tredici colori, vanta una vasta gamma di pezzi speciali a supporto di qualsiasi tipo di progettazione: cordoli e griglie per piscine, terminali perimetrali, innovativi elementi di illuminazione a led fotovoltaici integrati.
 

 
Tale versatilità, unita alle elevate caratteristiche di resistenza del gres porcellanato Caesar, rende il sistema Æxtra 20 ideale per le applicazioni in esterno. Æxtra 20 di Caesar trova applicazione sia in ambito privato (da terrazze e gazebo fino a giardini, solai e balconi), sia in spazi pubblici, quali distese estive di bar e ristoranti, aree esterne di centri benessere, piscine e zone balneari.
 
 
Visualizza catalogo Æxtra 20





24/07/2013