Home » News

News

Collezione Marazzi POSTER

Collezione Marazzi POSTER - P A G G I   P A V I M E N T I

Decorazione e sostenibilità trovano una nuova dimensione estetica e progettuale con Poster, la collezione in gres porcellanato realizzata con il 40% di materiale riciclato e tecnologia Puro Marazzi Antibacterial che elimina microbi e batteri nocivi dalle superfici.

 

Marazzi Poster

Toni neutri e di tendenza – White, Ivory, Pottery, Blue e Anthracite - si accendono di motivi floreali, botanici e pattern geometrici densi di colore con cui decorare liberamente pareti e pavimenti, in totale sicurezza.

Marazzi Poster

Una collezione che coniuga estetica e funzionalità, bellezza e benessere, decoro e resistenza, ideale per personalizzare spazi architettonici residenziali e commerciali.

 

16/02/2023

Pavimenti in legno CASCADA

Goditi finalmente il parquet senza preoccupazioni grazie alla collezione a tenuta stagna Cascada

 

QuickStep Cascada

Paura dei liquidi rovesciati sul pavimento? Cascada è il pavimento che fa per te. È l’unico vero parquet a tenuta stagna.

Durante la pulizia, acqua e sporco non riescono a penetrare nei pori del legno grazie a un esclusivo rivestimento idrorepellente della bisellatura, sia oliata che verniciata.

Puoi posarlo in ogni stanza della tua casa (sì, anche in cucina e in bagno). Facile da installare ed estremamente durevole.

 

QuickStep Cascada

Disponibile in 14 finiture visionabili presso il nostro show-room.
Lunghezza: 1820/2200mm - Larghezza: 190mm - Spessore: 13 mm

 

03/04/2023

MO DUO - Stufa combinata legna/pellet

MO DUO - Stufa combinata legna/pellet - P A G G I   P A V I M E N T I

Voi che amate il comfort e siete intenditori! MO DUO è capace di soddisfare tutti i vostri requisiti di riscaldamento.

Questo apparecchio combinato può essere riscaldato a pellet o a legna, riunendo quindi il meglio dei due mondi: la praticità di un fuoco a pellet automatico con programmazione autonoma del termostato o del timer e la fiamma incomparabile dei ceppi scoppiettanti.

 

Austroflamm MoDuo

Con il modulo di distribuzione dell'aria opzionale, è possibile riscaldare anche le stanze adiacenti.

 

08/04/2023

Pavimenti SPC Clap!

Pavimenti SPC Clap! - P A G G I   P A V I M E N T I

Rinnova facilmente il tuo pavimento con Clap!3D e Clap!GO

Clap! è il rivoluzionario pavimento per interni in polvere di pietra e polimeri, che offre un'altissima resistenza all'abrasione, ai graffi e agli urti.

Clap! non solo offre l'impatto visivo e la sensazione tattile del legno naturale, ma grazie ai suoi elementi unici e brevettati come l'incastro U-Click e il materassino antirumore integrato garantisce estrema praticità e immediatezza in fase di installazione. 

In virtù della sua formulazione non assorbe umidità, è impermeabile e quindi ideale anche per bagni e cucine.

Totalmente privo di fughe, Clap! si pulisce con estrema facilità.

 

Scopri di più sul pavimento Clap!

  

16/02/2023

AUSTROFLAMM, stufe legna/pellet 2022/2023

AUSTROFLAMM, stufe legna/pellet 2022/2023 - P A G G I   P A V I M E N T I

Scopri le novità del rinomato brand austriaco.

Scarica i cataloghi e scegli la tua stufa:

stufe a legna Austroflamm 2022/2023

stufe a pellet Austroflamm 2022/2023

 

 

21/09/2022

Mensole Schlüter SHELF

Mensole Schlüter SHELF - P A G G I   P A V I M E N T I

Schlüter®-SHELF-E sono mensole per l'installazione ad angolo, in tre diverse forme geometriche.

Sono disponibili in acciaio inossidabile spazzolato ed in alluminio con pregiata e resistente finitura in tre colori TRENDLINE, nei design FLORAL e CURVE.

Le mensole possono essere posate contemporaneamente alla posa delle piastrelle oppure possono essere inserite con le alette spesse 2 mm nelle fughe a posa rivestimento ultimata.

Schlüter®-SHELF-E sono utili appoggi nell'ambiente bagno, e possono allestire anche un rivestimento ceramico in cucina.

Puoi trovare nei nostri negozi le mensole SHELF-E e tutti gli altri articoli Schlüter Systems.

 

16/02/2023

LIVYN, pavimenti in vinile

I nuovi pavimenti in vinile Livyn di Quick-Step sono la soluzione ideale per la ristrutturazioni di ambienti interni

Il pavimento in vinile resiste facilmente alle sollecitazioni della vita quotidiana. Lo strato superiore completamente sigillato con tecnologia Stain Guard e Scratch Guard protegge il pavimento in vinile da graffi, macchie e sporco.

Un pavimento impermeabile, ideale anche per il bagno, con proprietà insonorizzanti e strutture superficiali morbide e confortevoli che rendono piacevole il camminarci anche a piedi nudi. Inoltre, i pavimenti in vinile sono straordinariamente sottili, solo 4,5 mm di spessore + 1 mm di materassino.

Facili da posare e subito calpestabili.

I pavimenti in vinile Quick-Step di lusso offrono una variegata tavolozza di colori e modelli, ciascuno con un aspetto unico e autentico: dai dettagli realistici alle incredibili strutture e affascinanti variazioni di colore. Venite a scoprirli presso il nostro show-room.

03/04/2023

PROTERRACE DRAIN, profilo perimetrale per terrazze

PROTERRACE DRAIN, profilo perimetrale per terrazze - P A G G I   P A V I M E N T I

PROTERRACE DRAIN FDP è un profilo perimetrale in alluminio colorato opportunamente studiato per proteggere i bordi delle piastrelle posate su terrazzi e balconi e per garantire un corretto deflusso delle acque.

Il profilo è munito di una aletta di ancoraggio traforata, che ne garantisce una perfetta presa con il supporto e di una parte verticale che garantisce il deflusso delle acque meteoriche e copre il bordo della pavimentazione, inoltre, il profilo è dotato di fori ad asola per l’evacuazione di eventuale acqua filtrata sotto piastrella.

PROTERRACE DRAIN FDP, disponibile in 2 altezze e 5 diversi colori, è dotato di pezzi speciali quali l’angolo esterno presaldato e la giunzione di raccordo che rendono la posa molto pratica e veloce.

10/04/2017

NOVOMAT, tappeti tecnici

NOVOMAT, tappeti tecnici - P A G G I   P A V I M E N T I

I tappeti tecnici Novomat® di Emac® sono una barriera efficace per prevenire l’ingresso di polvere, umidità e sporcizia, offrendo la massima protezione e durata al pavimento.

Sono studiati appositamente per impedire l’ingresso di sporcizia e limitarne la diffusione su pavimenti di edifici pubblici e residenziali.

Supportano un intenso traffico di persone e favoriscono l’accessibilità a persone con mobilità ridotta.

Struttura in alluminio robusta, unita da giunzioni in gomma sintetica di elevata resistenza, che evitano rumori e scivolamenti.

Il sistema di unione dei profili mediante guarnizione in gomma sintetica perforata, permette di arrotolare il tappeto in modo semplice e facilita l’eliminazione di polvere e umidità.

Per uso interno. Traffico pedonale, trolley, carrelli ...

Facile da installare: fissare il telaio, sballare e posizionare.

 

Disponibili in due versioni:

 

NOVOMAT Slim 

 

• Kit composto da tappeto e telaio autoadesivo tagliato su misura, pronto per essere posizionato su un pavimento esistente.

• Misura del tappeto con telaio: 1200 mm x 905 mm.

• Modello Novomat® 8 con moquette tessile di colore grigio.

• Progettato per essere installato preferibilmente su superfici finite.

 

 

NOVOMAT Fossa

 

• Kit composto da tappeto e telaio tagliato su misura, pronto per essere incassata in una fossa h 16mm, rimanendo quindi a filo pavimento.

• Misura interna della fossa: 1.200 mm. x 884 mm.

• Modello Novomat® 15 con moquette tessile di colore grigio.

 

 

I tappeti tecnici NOVOMAT sono anche realizzabili su misura per adattarsi a qualsiasi forma o dimensione.

Altezze disponibili: 8, 12, 15 e 20 mm.

Finiture in moquette tessile a scelta tra 5 colori o gomma.

 

Contattateci per un preventivo.

10/04/2017

PRODESO HEAT MEMBRANE, riscaldamento elettrico

PRODESO HEAT MEMBRANE, riscaldamento elettrico - P A G G I   P A V I M E N T I

MEMBRANA DESOLIDARIZZANTE E IMPERMEABILIZZANTE PER RISCALDAMENTO ELETTRICO - 15/5 M² 
 
E' una membrana in polipropilene desolidarizzante, che consente lo sfogo del vapore ed impermeabilizzante, dotata di sedi di incastro per garantire l’aggancio del cavo elettrico scaldante e provvista inferiormente di un tessuto non tessuto in polipropilene che ne garantisce l’incollaggio al supporto.
Il design unico di PRODESO HEAT MEMBRANE consente:
• Una scelta flessibile delle zone da riscaldare
• Il risparmio di tempo e denaro durante l’installazione
• La desolidarizzazione
• Lo sfogo vapore
• L’impermeabilizzazione
• La distribuzione uniforme del carico

Allontanandosi dal classico sistema di riscaldamento che comporta costi e tempi realizzativi rilevanti, questo sistema si installa in un solo giorno anche su pavimenti preesistenti. Si inizia posando la membrana in polipropilene impermeabile, quindi tra i suoi rilievi si stende il cavo di riscaldamento elettrico. La nuova pavimentazione si posa direttamente a contatto con i cavi, che possono così trasferire rapidamente ed efficacemente il calore alle piastrelle..

La membrana ha un’altezza di soli 5,5 mm e il cavo può essere steso solo nelle zone che si intende riscaldare, riducendo i costi del sistema complessivo e aumentando il comfort; soprattutto, grazie allo speciale termostato, il calore è controllabile e programmabile anche da fuori casa, differenziando le zone dell’abitazione. Meno sprechi, meno polvere in movimento, meno umidità e miglior isolamento acustico tra i piani.

26/04/2017