Home » Chi siamo

Chi siamo

La storia

Nel 1973 il signor Paggi Pierangelo, appassionato ed esperto artigiano, decide insieme alla moglie di aprire il primo negozio in paese, di vendita e posa pavimenti in ceramica e parquet.

Gli anni passano e vedono l'azienda crescere insieme ai figli, in professionalità, competenza, correttezza, e allargarsi con l'apertura di un secondo negozio e la proposta di nuovi prodotti per l'arredobagno e per il riscaldamento a completamento dell'abitazione.

Oggi la nostra azienda, con oltre quarant'anni di esperienza nella fornitura e posa di materiali per pavimenti e rivestimenti, rappresenta nella nostra zona il punto di riferimento nell’ambito ceramico.

Esposta nei nostri showroom una vasta gamma di prodotti di alta qualità in grado di soddisfare appieno le più attuali esigenze dell'abitare, nell'attenzione scrupolosa alle necessità di chi, come noi, ama la propria casa e sogna di renderla l'ambiente ideale in cui vivere.

Da noi troverete personale qualificato, cordiale e sempre disponibile a rispondere ai vostri quesiti.

 

Richiedi subito un preventivo.

 

 

Servizi da noi offerti

    • Fornitura e posa pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, ceramica, parquet, laminato, lvt, spc, wpc, pietra vera e pietra ricostruita, moquette, resina decorativa.
    • Fornitura e installazione camini e stufe a legna, pellet, gas, bioetanolo, elettrici ad acqua, barbecue.
    • Fornitura e intallazione di mobili bagno, piatti doccia, vasche, spa e saune, con realizzazioni personalizzate di elementi (lavabi, mensole, piatti doccia)  in gres porcellanato.
    • Fornitura e posa guaine e sistemi impermeabilizzanti per terrazze, piscine, docce.
    • Fornitura di collanti, stucchi, primer, siliconi, profili e ogni altro accessorio per la posa di pavimenti e rivestimenti.
    • Fornitura di prodotti specifici per la pulizia, finitura e protezione di pavimenti e rivestimenti.